AGRITURISMO MEONE VECCHIO

Natura e relax nel cuore verde dell'Umbria.



Un casale del 1500 immerso nel verde incontaminato dove la pace e la tranquillità creano un'atmosfera intima e magica. Un affascinante pezzo di storia umbra che rivela la sua bellezza dalla strada sterrata che attraverso i boschi porta a Meone Vecchio.

Conservato splendidamente grazie ad un costoso e sapiente restauro eseguito in BIOEDILIZIA che ha preservato le caratteristiche e le strutture originali in pietra, mattoni, cotto e legno ed è stato reso confortevole e funzionale.

Tiziano e Patrizia, che dirigono il casale con energia e calore, sono venuti qui cinque anni fa e da allora hanno lavorato con passione al loro progetto, il restauro di Meone Vecchio, preservando il suo carattere: travi a vista in legno, muri in pietra, pavimenti in cotto, camino originale, dotandolo nel contempo di tutti i comforts moderni.
Il casale è diviso in 5 appartamenti autonomi e indipendenti da 1,2,3 camere da letto con interni rustici ma accoglienti, uno diverso dall'altro e ciascuno con una sua personalità. Gli appartamenti sono arredati con bei mobili antichi che si adattano perfettamente al casale. Tiziano li ha restaurati da solo usando prodotti e vernici eco-compatibili.
[ cinque spighe ]

This Web Site Is Valid XHTML 1.0 Strict! This Web Site Is CSS Valid!

copyright © 2017 - DnD* - all rights reserved